Mauro Tomasi 150 Domeniche Consecutive Di Performance Sportive - Mauro Tomasi

www.maurotomasi.it
www.maurotomasi.it
Vai ai contenuti

Mauro Tomasi 150 Domeniche Consecutive Di Performance Sportive

Le Mie Imprese

 

Con la ULTRA di 53 km di domenica 26 marzo sono arrivato a 150 domeniche consecutive di performance sportive, fatte in qualunque condizione metereologica. La serie comprende: 144 ULTRA non ufficiali fatte da solo in totale autonomia, 4 MARATONE Ufficiali e 2 MEZZE Ufficiali “potenziate di km”.



Le prime 50 settimane dal 17 maggio 2020 al 25 aprile 2021, le performance le ho fatte tutte nel giardino della casa di riposo di Riva del Garda (TN) dove vivo, su un percorso di 500 metri da me chiamato “Criceto”, non potendo uscire per il coronavirus.

 

Dalla 51^ settimana cioè dal 2 maggio 2021 in poi le performance delle ULTRA sono fatte tutte all’esterno (ho ricominciato ad uscire dopo 14 mesi di "arresti") su ciclopedonali, marciapiedi e strade dell’Alto Garda Trentino, zona detta “Busa”, se si guarda la tabella dei tempi e date si noterà che i tempi cambiano, ed anche i km variano dai 52,5 ai 77 km. La partenza delle ULTRA è in Piazza della Torre, davanti a fontana e Comune di Riva del Garda. Di solito faccio 3 giri consecutivi di 17,5 km al giro e a volte aggiungo km extra.

 

Come ho scritto sopra nelle 150 domeniche ci sono comprese anche 4 Maratone da 42 km e 2 mezze da 21 km “potenziate” ufficiali. Si possono vedere in tabella.




Qui il video del percorso “Criceto” di 500 metri

Qui il video del percorso “Busa” di 17,5 km

Qui c’è un video del percorso “Busa” di 38 km
(Riva, Torbole, Arco, Dro, Centrale di Fies e ritorno)

Per chi non sa cosa sia una monoguida e come funziona
qui sotto c’è un video che la spiego

 
 


Come dico spesso “sono solo Mauro Tomasi”…..altri  più famosi sarebbero sicuramente più considerati, aiutati e visti in  modo diverso, sia dai media che dal resto… ciao Mauro Tomasi.
Torna ai contenuti